Sélectionner une page

Ricevere chiamate anonime a volte può essere fastidioso o addirittura inquietante. Vi mostriamo qui come bloccarle ed evitare chiamate e messaggi nascosti, anonimi o sconosciuti. Bloccare le chiamate o i messaggi anonimi utilizzando il vostro account Gmail su Kazam E spesso difficile bloccare le chiamate e i messaggi anonimi o nascosti perché la procedura di blocco normale è quello di salvare il numero e poi bloccarlo. Non preoccupatevi, c’è una soluzione a questo: registrate il contatto ‘anonimo’ o ‘sconosciuto’ nel vostro account Gmail dal vostro computer. Vi sarà poi possibile registrarlo come numero sconosciuto.

Sincronizzare il vostro Kazam affinché blocchi le chiamate anonime

Una volta che il numero è stato salvato sul vostro account Gmail dal computer, potrete sincronizzare il vostro Kazam. Un nuovo contatto verrà poi creato (quello creato dal computer). È allora che potrete semplicemente bloccarlo utilizzando il menu del vostro Kazam dalla scheda del contatto. Ed ecco che avrete bloccato i numeri sconosciuti o anonimi. Non riceverete più alcun squillo indesiderato. Il prerequisito per questo metodo è quello di avere un account Gmail. È possibile utilizzare quello che vi ha permesso di creare il profilo Android del vostro Kazam. È anche possibile crearne uno nuovo da Gmail, se necessario.

Utilizzare un’applicazione di terze parti per bloccare le chiamate anonime

Un’altra soluzione, più semplice di quella precedente, anche se comporta l’aggiunta di una nuova applicazione nel vostro menu, è quella di scaricare un’applicazione dedicata al blocco di chiamate sconosciute. Per fare ciò, è sufficiente che andiate sul Play Store del vostro Kazam e lì digitiate qualcosa come ‘bloccare chiamate sconosciute’. Avrete quindi una vasta scelta di applicazioni a disposizione per farlo. Non esitate a formarvi la vostra propria opinione leggendo con attenzione i commenti degli utenti che hanno già questa applicazione. Un’applicazione in voga e in vista è ‘You Mail’. Essa vi permetterà di fare questo lavoro in modo efficace. E disponibile online un’ottima assistenza su questa applicazione e sul suo utilizzo sul Kazam.

Il caso specifico dei firewall su Kazam

Alcune applicazioni, chiamate firewall, vi consentono di ricevere chiamate solo dal vostro elenco di contatti. Questa può essere una buona soluzione per bloccare le chiamate anonime. È anche possibile impostare un’applicazione per interrompere la ricezione di chiamate indesiderate. Non riceverete neanche più uno squillo da numeri sconosciuti o anonimi sul vostro telefono.

Per concludere, come bloccare le chiamate anonime su Kazam

Abbiamo appena visto due metodi per bloccare le chiamate anonime sul Kazam. Dal momento che è faticoso passare attraverso il metodo tradizionale di memorizzare il numero e poi bloccarlo, vi consigliamo di utilizzare l’account Gmail o un’applicazione di terze parti, come descritto sotto. Infine, non esitate a consultare un esperto su Kazam in caso di difficoltà nel bloccare le chiamate e i messaggi da numeri sconosciuti. Ci auguriamo che questo tutorial vi sia stato utile affinché questo piccolo fastidio con il vostro smartphone sia solo un brutto ricordo.

Related Post